I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni di questo sito. Consultando le varie pagine di questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Enotecnica Pillan vince il premio “Azienda Camisanese dell’anno 2017”

L’edizione 2017 dell’Antica Fiera di Primavera di Camisano Vicentino ha premiato i fratelli Raffaele, Lorenzo e Ivo Pillan come “Camisanesi dell’anno”.

Il premio è stato consegnato dal sindaco che ha ringraziato i fratelli per l’impegno dimostrato negli anni nel portare avanti una tradizione di famiglia che continua dal 1943 e per il contributo offerto allo sviluppo economico e sociale del paese.

premio 2017 L

 

Enotecnica Pillan si aggiudica, quindi, con l’entusiasmo e la sorpresa dei titolari e di tutti i collaboratori, il premio di Azienda Camisanese dell’anno.

premio 2017 1

TAPPATRICE-GABBIETTATRICE “GABB”

GABB PLUS

Tappatrice semi-automatica che consente di inserire tappi a fungo in plastica e di arricciare automaticamente la gabbietta, tutto con un unico gesto, su bottiglie fino a 1,5Lt.

È uno strumento innovativo per la propria cantina, protetto da brevetto internazionale, che permette di tappare oltre 300 bottiglie all’ora con un risultato rapido, preciso e professionale.

TITAPPO               GABB PLUS dettaglio


GABB

Tappatrice manuale per tappi a fungo in plastica con gabbietta.

Leggera e maneggevole permette di inserire il tappo a fungo in plastica e arricciare le gabbiette in metallo anche su bottiglie con tappi a fungo in sughero. Garantisce un risultato ottimo per bottiglie fino a 1,5Lt. 

gabbietta bianca

 

 Scarica PDF

TAPPATRICE CORONA “EASY”

Nuova tappatrice per tappi a corona che consente di tappare perfettamente con il minimo sforzo ed estrema semplicità, grazie ad un innovativo meccanismo a leva ed a una struttura rigida e forte.

È dotata di un piano di appoggio regolabile che permette di tappare bottiglie da 0,2Lt fino a 1,5Lt.

Viene fornita di serie con campane per tappi Ø 26 e Ø 29.

 

CORONA EASY

 Scarica PDF

Nuovo logo Enotecnica Pillan

Il nuovo logo "Enotecnica Pillan srl", attivo dal mese di ottobre, rispecchia la mission dell'azienda.
Enotecnica Pillan si è sempre posta come obiettivo quello di poter e saper rispondere alle esigenze della clientela offrendo sul mercato macchinari tradizionali accompagnati da uno spirito innovativo in grado di mettere in atto le più affinate tecniche di lavoro, conquistando così una clientela mondiale.

A tal proposito, il nuovo logo aziendale, già evolutosi nel tempo, lega gli elementi fondamentali che hanno caratterizzato maggiormente ogni logo; si è così arrivati a crearne uno dal design moderno, comunicativo e facilmente identificabile mantenendo comunque le linee del passato.

 

logo-pillan

 

L'ellissi che circonda il nome della nostra azienda rappresenta il mondo al quale Enotecnica Pillan rivolge i suoi prodotti; ai poli esterni, invece, vi sono due ingranaggi che rispecchiano l' aspetto artigianale dell' azienda, al cui interno sono rappresentati un grappolo d'uva, nucleo centrale del nostro mercato fin dagli inizi, e il Leone di San Marco a simboleggiare le nostre origini venete.

 

 

Altri articoli...